Per una parola di troppo – Per una scommessa #4

Con la storia di James è terminata la serie “Per una scommessa”. Sì, nonostante mi dispiaccia davvero tanto, tutto ciò che può nascere ora con protagonisti i ragazzi di questa serie sono racconti e, forse, una novella, di cui ho già in mente qualcosa.

Però sì, “Per una parola di troppo” è l’ultimo volume della serie. Vi lascio la trama, i link per l’acquisto e, come per gli altri libri, il booktrailer e qualche recensione 🙂

Per una parola di troppo (Per una scommessa Vol. 4) di [Antonella Pellegrino]

Data di pubblicazione: 7/03/2020

Genere: M/M contemporaneo

Serie: Per una scommessa

Sinossi:

“Alla soglia dei trent’anni, James Morris non ha alcuna intenzione di “sistemarsi”. Con la sindrome di Peter Pan e un odio profondo per i cambiamenti, le catene di una relazione seria non fanno per lui. Ora che il suo migliore amico è sposato e ha dei figli, è spaventato dai cambiamenti inevitabili che lo circondano. Come se non bastasse, un segreto che si porta dietro fin dall’adolescenza rischia di venire a galla a causa di Ryan Walker, il nuovo barista del Bulls.
Ryan è bello, sexy, divertente e carismatico. Fa rinascere in James sensazioni e impulsi che, dopo una terribile esperienza vissuta durante l’adolescenza, ha sempre combattuto con fermezza. Il rapporto di amicizia che si crea in modo quasi naturale tra i due non aiuta James a ignorare l’attrazione irrefrenabile che prova per il barista. Quando Ryan dà prova che il suo interesse è ricambiato, James si rende conto che non può più fingere, e cedere al desiderio di fare sesso con quell’uomo grosso e muscoloso dallo stile hipster sembra la cosa più giusta da fare. Il problema nasce quando quel desiderio non si spegne neanche dopo averlo fatto. Ma, in fondo, non è poi così una cattiva idea iniziare una relazione da scopa-amici, giusto?
La vita di James, però, subirà una rivoluzione che gli farà capire che l’amore non è così terribile come crede, e che non tutti i cambiamenti sono negativi.”

Booktrailer: https://www.facebook.com/1542249456078712/videos/229083868267952


Link d’acquisto:

° Amazon: https://www.amazon.it/dp/B08524MZMY

° Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/per-una-parola-di-troppo

° Sito CE: https://www.triskelledizioni.it/prodotto/per-una-parola-di-troppo-antonella-pellegrino/

Ovviamente, questi sono solo i quattro siti d’acquisto principali, ma potrete trovare il libro su qualsiasi sito di vendita.

Recensioni:

° https://www.romanticamentefantasy.it/recensione-mm-per-una-parola-di-troppo-di-antonella-pellegrino-serie-per-una-scommessa-4/

° https://trelibrisoprailcielo.com/2020/03/04/recensione-anteprima-per-una-parola-di-troppo-serie-per-una-scommessa-4-di-antonella-pellegrino-7-marzo-2020/

° https://thereadingslove.blogspot.com/2020/03/recensione-per-una-parola-di-troppo-di-antonella-pellegrino.html

° https://www.letturesalepepe.com/recensione-per-una-parola-di-troppodi-antonella-pellegrino/

Un abbraccio,

Antonella P ❤

Lascia un commento