Per una scommessa – Romanzo

14117799_1064572423612222_6242084250719190170_n

Data di pubblicazione: 5 settembre 2016

Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)

Genere: M/M Contemporaneo

Prezzo: 3,99

Formato: Ebook e Cartaceo

Pagine: 154

Serie: Per una scommessa #1

Booktrailer

Trama:

“Dylan è un giovane giornalista sportivo con un passato non proprio facile alle spalle. Grazie all’amore per lo sport e al sostegno dei suoi più cari amici, è riuscito ugualmente a diventare una persona determinata e sicura di sé.

Le cose, però, cambiano radicalmente quando gli viene la brillante idea di far innamorare Nick, un cantante ex del suo amico Danny, per poi spezzargli il cuore! E nonostante sia etero, Dylan è sicuro di vincere.

Non ha fatto però i conti con Nick e con quelle strane sensazioni che prova in fondo allo stomaco ogni volta che lo incontra.

Dylan non si riconosce più, non sa più chi è, ma di una cosa è certo: Nick gli piace, più delle tante ragazze con cui è andato a letto. Quando poi un terribile ricordo gli torna alla mente, Dylan capisce che la sua vita è stata solo una bugia e sa che, per essere davvero felice con Nick, dovrà affrontare il suo passato.”

Dove acquistarlo 

(E su tutti gli altri Store on-line! )

 Recensioni: Leggendo Romance –  L’apprendista libraia – Reading Rainbow Books – Emozioni fra le pagine – L’isola di Sky – Insaziabili Letture – Feel the book – Un mondo fatto di libri – Libri magnetici

AntonellaP 💜

4 pensieri su “Per una scommessa – Romanzo

Lascia un commento